VIVI CON NOI LA MOTOGP.

Dal 2023 Comoli Ferrari ha avviato una partnership con VR46 Racing Team, la squadra di Valentino Rossi, creando un sodalizio naturale e avvincente per collaboratori, partner e clienti che si fonda su una comunione di intenti e di valori.
Per la stagione 2024, il logo Comoli Ferrari è stato posizionato sulla carena, sul forcellone posteriore e sul codino delle nuove Ducati Desmosedici, è stato applicato sulla tuta di Marco Bezzecchi e di Fabio Di Giannantonio in due posizioni ben visibili e anche sull’abbigliamento del Team tecnico


Quest’anno siamo main sponsor di Pertamina Enduro VR46 Racing Team, insieme a eBay e Monster. Partecipa da protagonista insieme a noi al mondiale MotoGP 2024 a fianco della squadra di Tavullia!

  • Eccellenza

    Due realtà dalla mentalità vincente, pronte ad accettare e vincere le sfide in settori estremamente competitivi.

  • Italianità

    Novara e Tavullia non sono mai state così vicine: segui il logo Comoli Ferrari sulle moto dei piloti!

  • Passione

    Dedizione e impegno nel raggiungere gli obiettivi prestabiliti sono le doti che Comoli Ferrari e VR46 Racing Team condividono nelle proprie attività!

  • Tecnologia

    In un mondo sempre più smart e digitale, servono gli strumenti migliori per eccellere: Comoli Ferrari e VR46 Racing Team si distinguono per il loro approccio votato all’innovazione, in ogni sfida!

VR46 Comoli Ferrari Moto
VR46 Comoli Ferrari Moto
VR46 Comoli Ferrari Moto
VR46 Comoli Ferrari Moto
Promozioni

Scopri le iniziative
vr46 a te riservate!

Seguici per restare informato sulle opportunità che Comoli Ferrari ha pensato per i propri clienti.

Partners:

Oltre alla possibilità di partecipare alla gara tifando, insieme a noi, VR46 Racing Team, potrai trascorrere un weekend esclusivo e vivere un’esperienza che ti permetterà di coniugare la passione per il motorsport con la cultura locale, visitando ogni volta una differente città.

Per avere più informazioni e poter cogliere questa opportunità rivolgiti al tuo referente commerciale oppure ad uno dei nostri 112 punti vendita.

Weekend Spagna

bandiera_qatar

26-29 Aprile

Circuito de Jerez Angel Nieto

VENERDÌ
Ritrovo in aeroporto e volo verso Cadice
Arrivo in hotel, cena e pernottamento a Cadice.

SABATO
Colazione in hotel, giornata dedicata alla visita di Siviglia con guida privata parlante italiano, tempo libero.
Cena e pernottamento a Cadice

DOMENICA
Colazione in hotel, trasferimento con transfer privato verso Jerez, partecipazione alle gare di motoGP con biglietti di tribuna.
Cena e pernottamento a Cadice.

LUNEDÌ
Colazione in hotel.
Rientro in Italia con volo da Cadice.