VIVI CON NOI LA MOTOGP.
Comoli Ferrari ha avviato una partnership triennale con Mooney VR46 Racing Team, la squadra di Valentino Rossi, creando un sodalizio naturale e avvincente per collaboratori,
partner e clienti che si fonda su una comunione di intenti e di valori.
A partire dal GP di Misano, il logo Comoli Ferrari - oltre ad essere sul forcellone posteriore e sul codino delle moto di Marco Bezzecchi e Luca Marini - è stato applicato
anche sulla carena e sulla tuta dei due piloti.
Partecipa da protagonista insieme a noi al mondiale MotoGP 2023 a fianco di Mooney VR46 Racing Team!
-
Eccellenza
Due realtà dalla mentalità vincente, pronte ad accettare e vincere le sfide in settori estremamente competitivi.
-
Italianità
Novara e Tavullia non sono mai state così vicine: segui il logo Comoli Ferrari sul forcellone e sul codino delle moto di Luca Marini e Marco Bezzecchi!
-
Passione
Dedizione e impegno nel raggiungere gli obiettivi prestabiliti sono le doti che Comoli Ferrari e Mooney VR46 Racing Team condividono nelle proprie attività!
-
Tecnologia
In un mondo sempre più smart e digitale, servono gli strumenti migliori per eccellere: Comoli Ferrari e Mooney VR46 Racing Team si distinguono per il loro approccio votato all’innovazione, in ogni sfida!




Scopri le iniziative
comoli ferrari | vr46
a te riservate!
Seguici per restare informato sulle opportunità che Comoli Ferrari ha pensato per i propri clienti.
Per te, biglietti tribuna per il Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini e merchandising esclusivo Mooney VR46 Racing Team by Comoli Ferrari.
Partners:

Oltre alla possibilità di partecipare alla gara tifando, insieme a noi, Mooney VR46 Racing Team,
potrai trascorrere un weekend esclusivo e vivere un’esperienza che ti permetterà di coniugare la passione per il motorsport con la cultura locale, visitando ogni volta una differente città.
Per avere più informazioni e poter cogliere questa opportunità rivolgiti al tuo referente commerciale oppure ad uno dei nostri 112 punti vendita.
Weekend Qatar

16-20 Novembre
Qatar Airways Grand Prix of Qatar
Il weekend esclusivo prevede 4 notti a Doha in uno degli Hotel più rinomati della capitale del Qatar.
La città offre un intrigante mix di meraviglie moderne e antiche tradizioni tutto da esplorare. Lo skyline scintillante che accoglie i nuovi visitatori è l'emblema della sua ricchezza, che l'ha trasformata da una modesta cittadina a vocazione marinaresca e dedita alla pesca delle perle in una metropoli cosmopolita.
Ci immergeremo subito nell'atmosfera locale grazie a un tour privato con una guida turistica che ci porterà alla scoperta di tutti i principali luoghi di Doha. Visiteremo il Museum of Islamic Art, progettato dall'archistar I. M. Pei: qui si avrà l'opportunità di ammirare questo straordinario edificio e la Corniche, il lungomare di Doha, dove le acque azzurre del Golfo Arabico fanno da sfondo all'impressionante skyline della città. Il The Pearl dove un tempo si pescavano le perle, ora c'è un'isola artificiale che ospita hotel, splendide ville, lussuose boutique e un porto dove sono ormeggiati incredibili yacht.
Scopriremo il Souq Waqif attraverso una esperienza di shopping unica. Questo mercato, che conserva la sua atmosfera originale, consente di immergersi nelle tradizioni più vere e nella viva cultura della città, tra mille profumi di spezie e stoffe colorate. Visiteremo il mercato dell'oro e delle spezie, i profumi, l'artigianato tradizionale e i falchi esposti nella sezione dedicata del souq.
Non potrà mancare l'emozionante safari nel deserto a bordo dei fuori strada 4x4 con autisti esperti attraverso uno straordinario paesaggio desertico fino alla riserva naturale di Khor Al-Adaid dove le dune di sabbia si riversano nelle acque azzurre del Mar Arabico. E dopo l'emozionante esperienza del safari, giungeremo al campo tendato collocato davanti al mare dove sarà possibile gustare un tradizionale barbecue arabo e godere della splendida spiaggia fino al tramonto, sorseggiando un aperitivo accompagnato da canapè.
Visiteremo il Katara Cultural Village, un progetto eccezionale che rappresenta la meta perfetta per gli amanti dell’arte e dell’architettura che include splendidi teatri, sale da concerto, gallerie espositive. Un’area completamente pedonale dove ci si potrà perdere tra le stradine e i vicoli costellati anche da locali e ristoranti.
La domenica sarà dedicata al Qatar Airways Grand Prix of Qatar presso il Circuito Luasail. Dalla tribuna assisteremo a tutte le gare in programma nella giornata per chiudere con la premiazione in circuito.