Weekend Valencia

bandiera_valencia

24-27 Novembre 2023

Gran Premio Motul de la Comunitat Valenciana

Venerdì 24 novembre un volo charter, completamente personalizzato Comoli Ferrari, ci porterà a Valencia partendo dall'aeroporto di  Milano Malpensa.

Passeremo tre giornate intense tra le vie della capitale della Comunidat Valenciana e il circuito Ricardo Tormo.

Le guida turistiche ci porteranno a fare un tour per immergerci nella cultura locale e visitare tutti i principali luoghi di una città che coniuga perfettamente luoghi d’interesse storico, parchi natura all’avanguardia, bellissime spiagge, quartieri bohémien e tanto tanto altro ancora.
Ci sarà quindi l’opportunità di ammirare la Cattedrale e il campanile del Miguelete, la Lonja de la Seda, ma anche la splendida Città delle Arti e delle Scienze di Calatrava, piuttosto che il nuovo complesso portuale – realizzato in occasione della Coppa America di Vela del 2007. Senza dimenticare naturalmente l’incantevole struttura del Bioparc o attrazioni tipiche come il Mercato Central piuttosto che il barrio del Carmen.

La domenica sarà dedicata al Gran Premio Motul de la Comunitat Valenciana presso il Circuit Ricardo Tormo. Dalla tribuna assisteremo a tutte le gare in programma nella giornata per chiudere con la premiazione.

Durante tutto il weekend non mancheranno pranzi e cene tipici: la cultura passa infatti anche dall'enogastronomia.

Nella serata di lunedì 27 novembre torneremo a Milano con lo stesso volo charter dedicato.